ForumCommunity

parquet.., problema massetto !

« Older   Newer »
  Share  
S@nja
view post Posted on 19/5/2008, 15:20




il negoziante che ci vende il parquet ( e che ci fara' anke la posa), dopo un sopralluogo sul posto ci ha detto ke il massetto nn è dei migliori..in quanto...sfregando...si "sgretola" ...e
quindi ci ha consigliato di applicare(lo fara' lui..al costo di 5/6€ al mq)..tipo una colla (ora non ricordo esattamente il nome di cio ke intendeva)..ke fara' da strato ..in modo ke quando aplicheranno la colla per il parquet....nn ci saranno problemi con la posa..

voi avete mai sentito di questa cosa ?

(se optassimo per il flottante il problema non sussisterebbe..pero' ci ha consigliato incollato..visto ke lo mettiam anke in bagno...per evitare ke l umidita..incurvi le plancia (si dice cosi quandè lunga 120?)

:(
 
Top
tizianafranc
view post Posted on 20/5/2008, 08:12




a me hanno parlato di un prodotto chiamato autolivellante, da dare nei punti in cui il massetto ha qualche dislivello. non so se è lo stesso di cui parli te...
mio fratello lo ha messo perchè aveva un massetto un po' schifoso e ha speso un cventinaio di euro per una bottiglia di questo prodotto altro non so
 
Top
Bertok
view post Posted on 20/5/2008, 08:30




noN è LA STESSA COSA. l'AUTOLIVVELLATE SERVE PER LIVELLARE IL PIANO, mentre nel suo caso hanno lesinato sul cemento del massetto.
Ora i casi possono essere 2. Ho il parquesttista ha ragione, ho vuole guadagnare maggiormente (il che non sarebbe strano). Ti consiglio di far vedere quel masseto a qualcuno che se ne intende un pochino e valutare meglio
 
Top
S@nja
view post Posted on 20/5/2008, 08:35




CITAZIONE (Bertok @ 20/5/2008, 09:30)
Ora i casi possono essere 2. Ho il parquesttista ha ragione, ho vuole guadagnare maggiormente (il che non sarebbe strano). Ti consiglio di far vedere quel masseto a qualcuno che se ne intende un pochino e valutare meglio

Eeeeeeeeeesatto! è questo il dubbio ke mè venuto......
sara' proprio necessario ? o il prezzo originario...poi inevitabilmente doveva crescere!??!? :angry:

:pianto:
 
Top
Bertok
view post Posted on 20/5/2008, 09:32




CITAZIONE (S@nja @ 20/5/2008, 09:35)
CITAZIONE (Bertok @ 20/5/2008, 09:30)
Ora i casi possono essere 2. Ho il parquesttista ha ragione, ho vuole guadagnare maggiormente (il che non sarebbe strano). Ti consiglio di far vedere quel masseto a qualcuno che se ne intende un pochino e valutare meglio

Eeeeeeeeeesatto! è questo il dubbio ke mè venuto......
sara' proprio necessario ? o il prezzo originario...poi inevitabilmente doveva crescere!??!? :angry:

:pianto:

certo è che loro con una spennelòlata...portano a casa un pò di soldini in più! :B):
 
Top
S@nja
view post Posted on 20/5/2008, 10:10




CITAZIONE (Bertok @ 20/5/2008, 10:32)
certo è che loro con una spennelòlata...portano a casa un pò di soldini in più! :B):

image .....
 
Top
5 replies since 19/5/2008, 15:20   83 views
  Share