ForumCommunity

Cucina bianca: e il rivestimento?, ... di che colore?

« Older   Newer »
  Share  
**ally**
view post Posted on 18/5/2008, 15:26




La cucina sarà bianca, le piastrelle del pavimento sono nere e il rivestimento di che colore lo faccio?
non metteremo piastrelle perche ho 2 finestre "tra i piedi", qiundi faremo tutta la parete con uno smalto...bianco? grigio?
Aspetto suggerimenti!
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 15:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,977
Location:
da casa mia vedo il Castello dei Conti di Modica

Status:


niente colore? Why?

Io ho messo piastrelle e ho scelto il grigio... ma con lo smalto preferirei qualcosa di più acceso... Hai intenzione di abbinare un colore alla cucina bianca? Un colore da utilizzare magari per gli accessori...

 
Top
rananera
view post Posted on 18/5/2008, 15:37




io metterei le piastrelle uguali al pavimento...
se prooooooooprio non vuoi vai di smalto nero....o rosso pompeiano...o verde bottiglia...o grigio.
 
Top
**ally**
view post Posted on 20/5/2008, 09:48




Non posso rivestire anche la cucina di nero!!
Rischierei l'infarto dei miei genitori....già mio papà ha avuto un mancamento quando ha visto il colore del pavimento e del bagno, poi anch ela lavanderia è rivestita con piastrelle nere...no...meglio di no....credo che alla fine sarà grigio, giusto per far risaltare la cucina bianca che altrimenti scomparirebbe, ma sarà un grigio abbastanza tenue, per non appesantire troppo l'ambiente!
Il colore (tipo rosso, verde,...) l'ho scartato perche mi sentirei troppo legata...e poi non saprei nemmeno che colore sciegliere...grazie lo stesso! :kiss4all:
 
Top
3 replies since 18/5/2008, 15:26   1932 views
  Share