ForumCommunity

...bbbuaaaaaa!!!, che tristezzaaaaa...

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 16/5/2008, 16:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,697
Location:
Civitas Claterna-Provincia Bononiae

Status:


ieri ne ho combinata una veramente grande: per asciugare una striscia d'acqua fatta dal piccino ho inavvertitamente preso in mano uno straccetto che era stato precedentemente usato con lo sgrassatore chanteclair...e adesso c'è un alone sul parquèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
...'zzo facciooooo??!!??
son disperata...in controluce si vede benissimo...in altre posizioni sembra più consumato...il mio bel parquet verniciato opacoooo...bbbbuuuuaaaaa!!!!!!!! :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

...non è che esiste un qualcosa da dar per terra tipo rilucidante o chennesò? :unsure:
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 18:19
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,056

Status:


lady.. non ti so aiutare...
;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 19:15
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,205
Location:
Prov. di Reggio Emilia

Status:


Lady, mi dispiace non so aiutarti nemmeno io, non ho il parquet a casa (e conoscendomi per fortuna ;) )
Posso solo offrirti una spalla su cui piangere :carezzine:
 
Top
robinax
view post Posted on 16/5/2008, 19:25




ehm...sarei interessata all'effetto dello chanteclair sul parquet...cioe?? che è successo??' ...è venuto via il colore? si e' opacizzato?..spiega spiega che il mio parquet me lo son dovuto tenere con degli aloni più chiari lungo il perimetro ( meglio che non mi ci fisso senno uccido con le mie manine il parchettista) image image image
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 19:53
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,752

Status:


anche noi se avvessimo potuto l'omino del parquet :rambo: :rambo: :rambo:

per errore, per un colpo di vento, per disattenzione che cacchio ne so... un foglio di giornale si è appoggiato sulla vernice, fresca.

quando ce ne siamo accorti AHHHHHHH.... l'abbiamo tolto e si era asciugato da schifo!:rambo:
l'abbiamo richiamato... ci ha dato un occhio, ha fregato un pò, ha cercato di lisciare... ma se lo sai... si vede una zona più opaca... che ci vuoi fa :rambo: ... per fortuna ora c'è la tenda sopra...

lady... cerca un bel tappeto!
 
Top
tizianafranc
view post Posted on 17/5/2008, 10:37




image
prima di usare prodotti strani a tentetivo, senti il rivendirtore, magari con qualche prodotto, olio o non so cosa riescono a mogliorare la situazione. altrimenti...quoto topi.... con un bel tappeto, ci freghi tutti image
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 16:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,697
Location:
Civitas Claterna-Provincia Bononiae

Status:


CITAZIONE (robinax @ 16/5/2008, 20:25)
ehm...sarei interessata all'effetto dello chanteclair sul parquet...cioe?? che è successo??' ...è venuto via il colore? si e' opacizzato?..spiega spiega che il mio parquet me lo son dovuto tenere con degli aloni più chiari lungo il perimetro ( meglio che non mi ci fisso senno uccido con le mie manine il parchettista) image image image

si è leggermente opacizzato...è venuto un alone per terra che in controluce si vede benissimo :cry: :cry:
...e non posso mettere il tappeto...è proprio sulla soglia della portafinestra e lì non ci starebbe a dire niente!!!! :pianto:
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 16:44
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
40,344
Location:
Bologna

Status:


Ohpppovera!!!
Hai tutta la mia comprensione!!
...non so che consigliarti, però...mi spiace!!
Direi che sia buono il consiglio di Tiziana di rivolgerti al rivenditore....magari saprà cosa consigliarti!!!
:carezzine:
 
Top
7 replies since 16/5/2008, 16:57   1188 views
  Share