ForumCommunity

Non è facile,ma voi...

« Older   Newer »
  Share  
-->nic<--
view post Posted on 6/5/2008, 13:39




Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!
Vorrei arredare il bagno, la casa l'abbiamo comperata compresa di sanitari, ora vorremmo i mobili. Cerco un mobile sospeso, con lavello ad incasso (si dice così) ed un mobiletto da metterci sopra! Non voglio spendere molto, diciamo che cercherei di stare nei mille euro.
Ma la cosa più difficile è che lo voglio laccato oro!!!
Mi aiutate?
Lo so che voi lo farete, siete troppo carini :kiss4all:
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
33,897

Status:


laccato oro?sciccoso!

hai già guardato in galleria bagni...?
avevo visto qualcosa sta mattina cercando in rete....'spetta che forse te lo recupero...
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,190
Location:
sardegna

Status:


qui ci vuole Claudia ..l'oro è la sua passione!!
 
Top
-->nic<--
view post Posted on 6/5/2008, 13:49




x rakelee: in galleria bagni ho guardato, ma l'unico che c'è oro l'ho già adocchiato e costa circa 3500€...fuori budget!!! :pianto:

Volevo anche aggiungere, che magari vi è di più aiuto, che mi serve una cosa piccola, max 85cm di larghezza e 60 di profondità, lo cerco squadrato o a mezza luna e vorrei che fosse il più capiente possibile, il bagno non è grande e vorrei sfruttarlo al massimo con questi mobiletti!
Io avevo pensato tipo alla specchiera che si apre, cose così...
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 13:54

Senior Member

Group:
Member
Posts:
33,897

Status:


http://www.bmtbagni.it/
questa ditta nella gamma colori ha l'oro metallizzato...vedi colori e materiali.
però non ho idea nè dei prezzi,nè se lo possano fare su tutti i modelli..
 
Web  Top
Bertok
view post Posted on 6/5/2008, 13:56




CITAZIONE (-->nic<-- @ 6/5/2008, 14:49)
x rakelee: in galleria bagni ho guardato, ma l'unico che c'è oro l'ho già adocchiato e costa circa 3500€...fuori budget!!! :pianto:

Volevo anche aggiungere, che magari vi è di più aiuto, che mi serve una cosa piccola, max 85cm di larghezza e 60 di profondità, lo cerco squadrato o a mezza luna e vorrei che fosse il più capiente possibile, il bagno non è grande e vorrei sfruttarlo al massimo con questi mobiletti!
Io avevo pensato tipo alla specchiera che si apre, cose così...

costanoun botto..l'unico modo per irsparmiare è (se lo fa tuo marito) costruire un ripiano in muratura (te la cavi con 100 euro) rivestirlo di piastrelle ( e qui dipende da cosa segli) e comperare un lavbo da appoggio (max 300 euro).
Io me lo sono fatto! :B):
 
Top
-->nic<--
view post Posted on 6/5/2008, 13:57




Grazie...

x bertok: però così non ho un mobile, ho solo il piano...io ci tenevo ad avere il posto per mettere via le cose...
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 14:00

Senior Member

Group:
Member
Posts:
33,897

Status:


e se no qualcosa di un po'....retrò!
image
http://www.rabarredobagno.com
 
Web  Top
-->nic<--
view post Posted on 6/5/2008, 14:03




rakelee con il primo link c'hai azzeccato in pieno per lo stile, mi piace molto la linea vanity...i prezzi però...qualcuno ne sa qualcosa???
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 14:05

Senior Member

Group:
Member
Posts:
33,897

Status:


ti conviene contattarli x sapere il rivenditore piu' vicino..così li vedi e soprattutto fai controllo qualità! :B):
 
Web  Top
Bertok
view post Posted on 6/5/2008, 14:18




CITAZIONE (-->nic<-- @ 6/5/2008, 14:57)
Grazie...

x bertok: però così non ho un mobile, ho solo il piano...io ci tenevo ad avere il posto per mettere via le cose...

2 ante dal falegname fatte su misura...costano una cretinata! Ho appena fatto fare un mobiletto, semplicissimo, disegnato da me, su misura. 250 euro! ^_^
 
Top
-->nic<--
view post Posted on 6/5/2008, 14:28




Ci penso...il problema è il laccato oro...anche dal falegname lo fanno???
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 14:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,129

Status:


Per quanto riguarda BMT, ho appena ordinato un mobile della linea vanity così composto:
1 base da 108 cm con lavabo sottopiano, piano in marmo, a due cassetti + colonna circa 171 x 36 + specchio + lampada a 2048 euro iva inclusa (con un grosso sconto). Mi sa che la base più piccola che fanno è però di 90 cm..
 
Top
-->nic<--
view post Posted on 8/5/2008, 13:36




Grazie pulia...così la scarto senza perderci tempo!!!
 
Top
13 replies since 6/5/2008, 13:39   137 views
  Share