ForumCommunity

assurdo...

« Older   Newer »
  Share  
mmao
view post Posted on 21/4/2008, 19:29




già prima di scegliere le piastrelle ero propensa per le rettificate perchè credevo si posassero attaccate con fuga minima..poi mi hanno spiegato che fare una fuga minima era a mio rischio e pericolo perchè così si formano gli "scalini" (dislivello)

allora demoralizzata concordo con il posatore la fuga da 3mm....
sabato mattina vado in cantiere con + calma e non scopro che sto incapace, nonostante ste cavolo di fughe, ha fatto uno "scalino" proprio evidente, perchè non ha saputo posare le piastrelle 60x60???
che faccio gli sparo? :rambo:
 
Top
Bertok
view post Posted on 22/4/2008, 07:51




è il minimo...le fughe occorromo proprio per evitare scalini.
Ma si sa, la fretta... :B):
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 09:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,190
Location:
sardegna

Status:


image
fagli un cazzettone enorme!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 10:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,977
Location:
da casa mia vedo il Castello dei Conti di Modica

Status:


e poi si tiene il gradino? Con la fuga da tre mm poi questo non dovrebbe assolutamente succedere.. fretta? Vengono pagati profumatamente per il loro lavoro.... io penso che lo ucciderei.. (non per niente mi sono messa in ferie quando hanno pavimentato... controllati a vista... probabilmente mi hanno odiato, ma chissenefrega!)

 
Top
vincaminor
view post Posted on 22/4/2008, 10:54




mmaoooo spara spara, senza pietà :rambo:
farglielo rifare si può?
 
Top
Zyro
view post Posted on 22/4/2008, 16:12




CITAZIONE (vincaminor @ 22/4/2008, 11:54)
mmaoooo spara spara, senza pietà :rambo:
farglielo rifare si può?

Quoto il fatto di eleminarlo dal pianeta terra :frusta: ! In cucina mi hanno fatto una cosa del genere.... tutte le volte che entro lì dentro ho una stretta al cuore e mi viene da piangere!!!! E fosse solo uno lo scalino....... sembra di avere la scalinata di Trinità dei Monti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..... 'stardissimo..... Si pagano profumatamente, si scrollano eventuali responsabilità di dosso attribuendole al mattone rettificato, seconda scelta e cazzate varie che si inventano non ammettere la loro più totale "incapacità" nello svolgere il proprio lavoro.
Si autodefiniscono "maestri" ma è il caso di dire della "maesti della cazzuola"!!!!! :angry: :angry: :angry: :rambo:
 
Top
daphnyna
view post Posted on 22/4/2008, 16:21




stesso problema, mattonelle 40*40 con fuga da 3 mm (mi pare): la prima volta che l'ha posato rischiavo di inciampare :angry: . gliel'ho fatto tirare su! a SUE spese (comprese le altre piastrelle che ha dovuto comprare visto che qualcuna si era rotta). :B):
 
Top
mmao
view post Posted on 23/4/2008, 16:47




:( :cry: :pianto:
...mi vendicherò con tutti nel momento in cui dovrò pagare!
vengano pure a batter cassa!
image
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 16:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
33,897

Status:


caspita che metamorfosi!
iè fai un baffo a kafka! :ahah:
 
Web  Top
9 replies since 21/4/2008, 19:29   121 views
  Share