ForumCommunity

Come pulire il mio pavimento nero?

« Older   Newer »
  Share  
**ally**
icon14  view post Posted on 4/4/2008, 21:55




Aiutatemi!

ho un pavimento in gres nero che fa un pò fatica a ritornare al suo bel colore originale...oggi l'ho lavato e rilavato, ma poi ritorna grigio: voi conoscete qualche prodotto che mi potrebbe aiutare?
 
Top
rananera
view post Posted on 5/4/2008, 07:37




al momento me ne frego...
ho fatto qualche prova con il viakal...torna bello e nnnnerisssimo.
per ora son pigra e lo tengo grigètttto...so che, quando vorrrrò, potrà tornare all'antico splendore.
 
Top
manumanu
view post Posted on 22/4/2008, 09:01




come vi trovate con un pavimento così scuro?
la polvere si vede molto?

avete qualche foto?
 
Top
rananera
view post Posted on 23/4/2008, 17:01




nel mio album si vede in cucina e in bagno...
la polvere non si nota granchè...sarà che ho polvere nnnera...e i peli del gatto son nnnnneri.
lo rimetterei...ovunque.
 
Top
**ally**
view post Posted on 23/4/2008, 21:54




CITAZIONE (manumanu @ 22/4/2008, 10:01)
come vi trovate con un pavimento così scuro?
la polvere si vede molto?

avete qualche foto?

te lo dirò quando ci entrerò nella casa nuova...per ora la polvere è talmente tanta che non sembra proprio nero :cry:
Speriamo bene! image
 
Top
rananera
view post Posted on 29/4/2008, 06:52




a milano piove.
ve ne siete accorti nè?
piove di brutto.
...merito-colpa mia di certo.
dopo un anno e mezzo di vitavissuta a casuccia...ieri sera non so nemmeno io bene perchè...alle 20.35 mi sono alzata dal divano dove stavo in svacco totale...
ho preso il viakal a spruzzo e l'ho passato su tutto il pavimento in cucina mentre lo spandevo per bene con uno di quegli straccetti piatti che si attaccano nei buchetti della scopa vileda. ho anche sfregato un pochetto...
dopodichè ho sciacquato tutto con acqua...
poi ho lavato il pavimento con l'apposito sgrassatore per gres usato già in precedenza ma senza risultati incredibili alla vista.
bhe cari miei....ora finalmente...ho il pavimento nnnnnnnnnnero.
non è ancora NNNNNNNNNNNero...ma alla prossima passata lo sarà.
ho finito alle 21.20 con il tessoro che mi fissava con gli occhi fuori dalle orbite: ma che caxxo t'è preso ora?! ma proprio adesso ti metti a lavare in terra? amore...pulire un pavimento è un po' come trombare...quando mi piglia il trip bisogna approfittarne al volo, impossibile resistere al triiiiiiip! :D
 
Top
**ally**
view post Posted on 29/4/2008, 09:49




:lol:
mi sono immaginata la scena e mi è venuto troppo da ridere!!! In effetti per le pulizie a fondo anche io di solito colgo l'attimo dell'entusiasmo iniziale e via...chi mi ferma più! Proprio come quando mi vengono certe voglie.... :B):
 
Top
6 replies since 4/4/2008, 21:55   6714 views
  Share