ForumCommunity

ho quest'idea che mi sfringuella....

« Older   Newer »
  Share  
andy372
view post Posted on 4/4/2008, 14:53 by: andy372




Marco Carretti era solo nell'ascensore della Alpha Farm. Posò la mano sul rilevatore digitale e attese il riconoscimento delle sue impronte, quindi digitò il codice di sicurezza e l'ascensore prese a scendere. In pochi secondi raggiunse il piano sotterraneo segreto, ben 7 livelli sotto terra, uscì dall'ascensore e si diresse subito al laboratorio.
Il Dottor Kaminsky alzò la testa dal microscopio elettronico appena sentì aprirsi le porte scorrevoli del laboratorio.
"Buongiorno signore"
"Dottor Kaminsky, è riuscito a trovare la soluzione al nostro enigma?"
Il dottore sembrava a disagio.
"Non ancora, signore, ma..."
"Nessun ma, dottore! Dovete accellerare le ricerche, dovete capire dove avete fallito! In fretta! Dovete scoprire perchè il composto si è rivelato così pericolosamente portentoso sugli esseri umani!"
"Signore, quando abbiamo testato il composto sui ratti non si sono evidenziate queste controindicazioni...non potevamo immaginare che sul feto..."
"Basta! Lei ha creato per me questo composto che avrebbe dovuto essere la nuova e più grande arma di massa. I Governi avrebbero fatto carte false per averla....poter controllare la mente dei nemici avrebbe significato una sicura vittoria! Invece qualcosa è andato storto e ora quel bambino....Dovete continuare a studiarlo! Sono sicuro che tutto il suo potenziale non si è ancora palesato!"

Carretti lasciò il laboratorio mentre il dottore si rimetteva al lavoro. Si diresse verso il fondo del corridoio dove c'era una porta d'acciaio, digitò il suo codice di identificazione ed entrò nella stanza piena di monitor che trasmettevano le immagini da angolazioni diverse. Su tutti i monitor si vedeva una stanza rettangolare, con pareti di piombo, arredata con un letto, una scrivania e una sedia. Seduto sul letto c'era un bambino biondissimo, di circa 7 anni. Appena Carretti si avvicinò ad uno dei monitor il bambino alzò la testa verso una delle telecamere. Carretti si ritrovò a fissare due occhi di un blu intenso e inquietante....Possibile che quel bambino così bello potesse anche essere così pericoloso?!
 
Top
127 replies since 27/3/2008, 14:12   1371 views
  Share