ForumCommunity

ho quest'idea che mi sfringuella....

« Older   Newer »
  Share  
andy372
view post Posted on 3/4/2008, 16:28 by: andy372




Ginevra aprì gli occhi e vide due occhi nerissimi che la fissavano preoccupati. Era Fizz.
"Cosa è successo?"
"Gin, sei svenuta! Che ti prende? E' per il divorzio? Se quel bast@rdo di Lorenzo si permette anche solo di avvicinarsi a te, io..."
"Fizz! Sta tranquillo....ho solo bisogno di riposo, questo caso mi sta facendo impazzire!"
"Sei sicura?"
"Certo. Ecco, ora mi rimetto in piedi e vado da Rebecca, così mi faccio fare qualche esame mentre mi racconta dell'autopsia."
"Vengo con te!"
"Non ce nè bisogno. Sto bene."
"Ma..."
"Fizz, sono ancora il tuo capo!"
A malincuore Fizz dovette desistere, ma era ancora preoccupato per lei.
"Ok 'capo'! Come vuoi..."

Appena vide la sua vecchia amica Gin le raccontò tutto, vergognandosi un pò ma consapevole che Becky l'avrebbe capita e sostenuta.
"Oh Gin, dobbiamo fare subito le analisi. Se sono positive avrai una bella gatta da pelare, ma io ti sosterrò sempre e comunque! Che pensi di fare con Lorenzo?"
"Per ora assolutamente non dovrà saperlo! almeno finchè non avrò capito cosa voglio davvero..."
"Ok, facciamo i prelievi."

Ginevra apprese da Rebecca che Camilla Bensi era morta per infarto in seguito all'ingestione di un potente veleno e che quello che in principio Recky aveva scambiato per un livido, in realtà era una specie di bruciatura che però non scaturiva dall'esterno ma dall'interno del corpo della vittima, una specie di autocombustione. Ma come era possibile?
Oltre al caso c'era un'altra cosa che martellava nel cervello di Gin: era sicuramente incinta. Questa proprio non ci voleva!

Edited by andy372 - 15/4/2008, 17:44
 
Top
127 replies since 27/3/2008, 14:12   1371 views
  Share