ForumCommunity

1^ BROGLIACCIO DI REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
fiore de campo
view post Posted on 21/6/2008, 10:34




CITAZIONE (rananera @ 21/6/2008, 09:35)
piera...tranquilla..
dietro ai nick ci sono persone fisiche.
sempre.
in caso di casini anticostituzionali basta una segnalazione alla gdf che, tramite gli ip, troverà tranqueillamente nomi reali e indirizzi reali.

Certo Rana...
E chi invece maschera gli IP e si nasconde dietro false reti informatiche è altrettanto facilmente perseguibile, vero? ;)

Guardate che il regolamento è a vostra tutela.

Ma se da quest'orecchio non ci volete sentire...
:rolleyes:
 
Top
rananera
view post Posted on 21/6/2008, 11:05




fiore...valà...valà...date un po' di fiducia alle nostre forze di polizia (informatica)...anche chi nasconde gli ip alla fine mica è invisibile...
 
Top
simonphenom
view post Posted on 21/6/2008, 11:29




CITAZIONE (rananera @ 21/6/2008, 12:05)
fiore...valà...valà...date un po' di fiducia alle nostre forze di polizia (informatica)...anche chi nasconde gli ip alla fine mica è invisibile...

no? mi sa che ti manca qualche nozione informatica se dici una frase del genere...come ha detto fiore poi il regolamento è una tutela....in base poi ai vari comportamenti degli utenti puoi decidere se applicarlo o meno...

piera...non a caso il 90% dei forum online ha un suo regolamento....;)
 
Top
rananera
view post Posted on 21/6/2008, 13:21




va bene..va bene..se avete così paura...fatelo.
ma che non sia un regolamento stupido.
comincio a non tollerare più la stupidità.
 
Top
piera-bl
view post Posted on 21/6/2008, 15:52




rana, non per contraddirti
io non me ne capisco nulla....IP non lo so che è e se qualche anima pia me lo spiegasse, temo che perderebbe il suo tempo :fiu: :fiu: :fiu:

ma da ignorante qual sono, mi sento di dare ragione a simon e a fiore
regole, regole, regole
non credo che possano essere stupide
è giusto che chi si troverà a fare l'amministratore abbia le spalle coperte il più possibile

questo è il mio pensiero.....
 
Top
rananera
view post Posted on 21/6/2008, 16:59




l'ip è...praticamente l'indirizzo di casa nostra ;)
per alcuni naviganti c'è un solo ip condiviso (dipende dal gestore di rete), per altri l'ip cambia ogni volta...
quindi, certo, per un comune mortale come noi due...risalire tramite ip ad una persona reale non è cosa pratica...ma fidati...basta essere un po' del settore...e in qualche modo ti arrivano a controllare anche il modlelo delle mutande che hai ancora nel cassetto.
(perizoma fuxia eh...hai capito la nostra pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D)

per quanto riguarda le regole-regole-regole...
come s'è già visto altrove e in altri momenti...sono ottime quando sono serie.
ma quando si inizia a metter regole solo per pararsi le chiappe...o quando l'eccesso delle stesse e il livello stesso delle regole trascende...si finisce per non considerarle più proprio perchè sono "regoleinutili" per definizione.

basta attenersi a quelle vigenti...
pedofilia? no grazie
scarichi dalla rete? no grazie
cracckare file? no grazie
organizzare un furto on line? no grazie
 
Top
simonphenom
view post Posted on 22/6/2008, 12:14




CITAZIONE (rananera @ 21/6/2008, 17:59)
l'ip è...praticamente l'indirizzo di casa nostra ;)
per alcuni naviganti c'è un solo ip condiviso (dipende dal gestore di rete), per altri l'ip cambia ogni volta...
quindi, certo, per un comune mortale come noi due...risalire tramite ip ad una persona reale non è cosa pratica...ma fidati...basta essere un po' del settore...e in qualche modo ti arrivano a controllare anche il modlelo delle mutande che hai ancora nel cassetto.
(perizoma fuxia eh...hai capito la nostra pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D)

lavoro nella sicurezza informatica e collaboro quotidianamente con la polizia postale...se ti dico che se uno è bravo non è semplice risalire a chi è ti puoi fidare...se no pensala come vuoi ;)
 
Top
rananera
view post Posted on 22/6/2008, 13:54




mi fido di te...come mi fido dell'ex...(sicurezza informatica pure lui, con tanto di divisa).
come dire...sarà anche difficile ma non impossibile (anzi).
e soprattutto...mi par proprio che questo discorso generale stia andando vero la direzione del: abbiate timore, temete le incursioni, girate con le chiappe al muro...
fino ad un certo punto va anche bene, percarità, suggerimenti sacrosanti...ma oltre un tot...si sconfina nel terrorismo psicologico che, inevitabilmente, va a bloccare qualsivoglia forma di dibattito personale e costruttivo.

allora parliamo d'aria (fritta possibilmente)...
a quel punto...più tranquilli di così....si muore. (cerebralmente, ovvio).
 
Top
52 replies since 19/6/2008, 10:29   906 views
  Share