ForumCommunity

accidenti a me!!!

« Older   Newer »
  Share  
Gemma*
view post Posted on 4/6/2008, 15:16 by: Gemma*




4 anni fa scelsi di testa mia fuori capitolato un pavinmento "speciale"... e della ditta bardelli. volevamo una scacchiera, ci intrigava, e bardelli propone una gamma di colori veramente particolari che ci incantò. insomma messo su il pavimento dopo pochi giorni notammo delle parti scheggiate, e pensammo che forse era opera dei vari operai, e delle varie opere del cantiere. ma una volta entrati le parti aumentarono ed ancora aumentano, ed è bruttissimo.
Feci la segnalazione a Bardelli, dopo molti mesi fecero il sopralluogo, e chiesero una mattonella perchè effettivamente la cosa era strana e sospettavano avessi usato un acido corrosivo. Prelevarono una mattonella.
Qualche giorno fa mi ha richiamato la rivenditrice confermandomi che bardelli se ne lava le mani, e che tramite fax avevano fatto sapere in poche parole che: non ho usato acido ma che devo starci attenta nel far cadere le cose. insomma mi ha liquidato così. ora il mio cervello è offuscato dalle domande..
1) ma non ho 10 anni di garanzia sull'immobile?
2) se ne lava le mani, che faccio..procedo per via legale?
3) si ma contro chi: il rivenditore, il costruttore o la ditta?
4) il rivenditore mi ha fatto una porposta: ti rivendo un pavimento a prezzo di costo ma tutto poi a tuo carico. accetto?
5) se accetto vorrei mettere il parquet... me lo consigliate per 50mq di zona giorno e con 2 figlie piccole in giro per casa?

grazie a tutti coloro di buon cuore che mi aiuteranno a chiarire le idee :(
 
Top
7 replies since 4/6/2008, 15:16   134 views
  Share