ForumCommunity

tristezza...

« Older   Newer »
  Share  
crlt
view post Posted on 24/4/2008, 13:02




CITAZIONE (gemma1 @ 24/4/2008, 09:59)
anche a me successe la stessa cosa. mi venne da piangere quando vidi per la prima volta il pavimento scelto da ME MEDESIMA... rimasi bloccata. è una scacchiera bianco e verde acido, vermanete fuori dal comune. nel palazzo siamo stati famosi er questa scelta assurda. però devo dirti che mi ha ispirato scelte che non avrei fatto senza di lui ed alla fine è diventata la parte della casa che più mi piace

adesso vogliamo vedere il tuo albuminooooo


p.s.: mmao ottima scelta il grigio ci puoi mettere su quello che vuoi: o voto cucina bianca a parte e divano fuxiaaaaaa
 
Top
mmao
view post Posted on 24/4/2008, 19:56




CITAZIONE (crlt @ 24/4/2008, 14:02)
p.s.: mmao ottima scelta il grigio ci puoi mettere su quello che vuoi: o voto cucina bianca a parte e divano fuxiaaaaaa

infatti è da un po' che penso a un bel divano fuxiaaaaaaaaaaaaa, credo anch'io che ci starebbe bene! ;)
...anche se non ne ho visto manco mezzo in giro! :angry:
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 20:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,205
Location:
Prov. di Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (mmao @ 24/4/2008, 20:56)
CITAZIONE (crlt @ 24/4/2008, 14:02)
p.s.: mmao ottima scelta il grigio ci puoi mettere su quello che vuoi: o voto cucina bianca a parte e divano fuxiaaaaaa

infatti è da un po' che penso a un bel divano fuxiaaaaaaaaaaaaa, credo anch'io che ci starebbe bene! ;)
...anche se non ne ho visto manco mezzo in giro! :angry:

Fucsia fucsia?
Ce l'ho io! :woot:
Se vuoi dare un'occhiata mmao ti mando la password in MP ;)
 
Top
robinax
view post Posted on 27/4/2008, 09:24




Questa è la classica piastrella che verrà valorizzata dall'arredamento....abbi fede vedrai!! ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 14:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,977
Location:
da casa mia vedo il Castello dei Conti di Modica

Status:


io ho preso un colore simile (qualche foto la vedi sull'album)... ieri abbiamo fatto la pulizia con l'acido adatto... è splendido! Sporco sembrava spento, opprimente... adesso è invece molto elegante... io abbinerò cucina bianca e in salotto metto parete in rovere grigio, poi un pezzo color kaki e divano rosso fragola (è difficile da descrivere come colore) con cuscini bordeaux tendente al viola scurissimo... secondo me starà benissimo... vai tranquilla... con ua bella pulita e l'arredamento giusto sei a posto!
 
Top
Gemma*
view post Posted on 5/5/2008, 08:04




CITAZIONE (crlt @ 24/4/2008, 14:02)
CITAZIONE (gemma1 @ 24/4/2008, 09:59)
anche a me successe la stessa cosa. mi venne da piangere quando vidi per la prima volta il pavimento scelto da ME MEDESIMA... rimasi bloccata. è una scacchiera bianco e verde acido, vermanete fuori dal comune. nel palazzo siamo stati famosi er questa scelta assurda. però devo dirti che mi ha ispirato scelte che non avrei fatto senza di lui ed alla fine è diventata la parte della casa che più mi piace

adesso vogliamo vedere il tuo albuminooooo


p.s.: mmao ottima scelta il grigio ci puoi mettere su quello che vuoi: o voto cucina bianca a parte e divano fuxiaaaaaa


questo è il mio pavimento... sarebbe anche di marca...dicono, ma devo dire che come riuscita è stata pessima, tant'è vero che ho fatto una segnalazione alla ditta.
 
Top
mmao
view post Posted on 5/5/2008, 21:09




io non amo il pavimento a scacchi, ma tu hai saputo valorizzarlo da quello che vedo, hai pitturato la parete con lo stesso verdino, mi sembra piacevole...
 
Top
Gemma*
view post Posted on 6/5/2008, 09:59




CITAZIONE (mmao @ 5/5/2008, 22:09)
io non amo il pavimento a scacchi, ma tu hai saputo valorizzarlo da quello che vedo, hai pitturato la parete con lo stesso verdino, mi sembra piacevole...

:emozione:
 
Top
37 replies since 9/4/2008, 17:17   503 views
  Share