ForumCommunity

come poso il pavimento

« Older   Newer »
  Share  
S@nja
view post Posted on 8/4/2008, 14:54




CITAZIONE (LAU.RA @ 8/4/2008, 15:50)
Purtroppo non si tratta di qualche soldino, il capitolato ti viene scontato di pochissimo....ormai ho finito i bonus sacrifici, comunque ripeto dal vivo sono molto piu' carine..( mi sto' convincendo da sola).Ma apprezzo il consiglio

secondo me..essendo chiare come dici...poi con l arredamento nemmeno noti la piastrella ;)
(mi ricordano un po' le mie in soggiorno...appunto di capitolato!)
 
Top
LAU.RA
view post Posted on 8/4/2008, 15:03




CITAZIONE (S@nja @ 8/4/2008, 15:54)
CITAZIONE (LAU.RA @ 8/4/2008, 15:50)
Purtroppo non si tratta di qualche soldino, il capitolato ti viene scontato di pochissimo....ormai ho finito i bonus sacrifici, comunque ripeto dal vivo sono molto piu' carine..( mi sto' convincendo da sola).Ma apprezzo il consiglio

secondo me..essendo chiare come dici...poi con l arredamento nemmeno noti la piastrella ;)
(mi ricordano un po' le mie in soggiorno...appunto di capitolato!)

è quello che spero , in fondo le stanze sono piccole , una volta piazzati tutti i mobili, ne vedi proprio poco di pavimento, certo se avessi avuto delle stanze grandi...allora ci avrei ragionato di +.

 
Top
S@nja
view post Posted on 8/4/2008, 15:11




CITAZIONE (LAU.RA @ 8/4/2008, 16:03)
è quello che spero , in fondo le stanze sono piccole , una volta piazzati tutti i mobili, ne vedi proprio poco di pavimento, certo se avessi avuto delle stanze grandi...allora ci avrei ragionato di +.

ti dico..è ovvio ke potendo scegliere...si cambia..
ma alla fine ..
se scarti di capitolato questo ..quello e quell altro... ...ti costava meno una villa! :ahah:

quindi..vedrai ke l attenzione sara' +su mobili e pareti ;)


 
Top
LAU.RA
view post Posted on 8/4/2008, 15:39




CITAZIONE (S@nja @ 8/4/2008, 16:11)
CITAZIONE (LAU.RA @ 8/4/2008, 16:03)
è quello che spero , in fondo le stanze sono piccole , una volta piazzati tutti i mobili, ne vedi proprio poco di pavimento, certo se avessi avuto delle stanze grandi...allora ci avrei ragionato di +.

ti dico..è ovvio ke potendo scegliere...si cambia..
ma alla fine ..
se scarti di capitolato questo ..quello e quell altro... ...ti costava meno una villa! :ahah:

quindi..vedrai ke l attenzione sara' +su mobili e pareti ;)

Siamo in sintonia ;)

 
Top
S@nja
view post Posted on 8/4/2008, 15:50




CITAZIONE (LAU.RA @ 8/4/2008, 16:39)
Siamo in sintonia ;)

HIHI...quando le tasche sono dello stesso colore.....
:ahah:
 
Top
Bertok
view post Posted on 9/4/2008, 07:29




e i costruttori sempre dei veri "ladri"
 
Top
LAU.RA
view post Posted on 9/4/2008, 16:20




CITAZIONE (Bertok @ 9/4/2008, 08:29)
e i costruttori sempre dei veri "ladri"

parole sagge!!!
Stasera dovrebbero consegnarmi una piastrella, appena posso la fotografo e ve la mostro....
 
Top
21 replies since 8/4/2008, 10:36   5768 views
  Share